Bando generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all'assistenza abitativa
Pubblicato il 19 agosto 2021 • Sociale
Legge regionale 6 agosto 1999, n. 12 e Regolamento regionale 20 settembre 2000, n. 2 e loro successive modifiche
AVVISO
Si comunica che, a partire dal 16 Marzo 2021, è possibile presentare domanda per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, ai sensi del Bando Comunale, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 17 del 28/01/2021.
Tenuto conto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tutt’ora in corso e della collocazione del nostro territorio in “ZONA ROSSA”, nel periodo intercorrente tra il 16 Marzo 2021 ed il 05 Aprile 2021 (salvo proroghe della “ZONA ROSSA”), le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite email o PEC. Successivamente, a decorrere dal 06 Aprile 2021 e fino al 05 Maggio 2021, le domande potranno essere presentate prioritariamente in modalità telematica oppure presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Modalità di presentazione:
MAIL (16 marzo - 5 maggio): protocollo@mentana.gov.it
PEC (16 marzo - 5 maggio): protocollo@pec.comune.mentana.rm.it
A MANO in busta chiusa (6 aprile – 5 maggio): Ufficio Protocollo sito in Via Tre Novembre n. 85, nelle giornate di martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e di giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Nel caso di presentazione a mano, sul plico dovranno essere riportati: il nominativo, l’indirizzo, i recapiti telefonici, l’indirizzo email del richiedente e l’oggetto.
La mail, la PEC o il Plico consegnato a mano dovranno recare il seguente oggetto: “Domanda per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa”.
In considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, i termini di presentazione previsti dall’art. 17 del
Bando (30 giorni dalla pubblicazione) sono stati estesi fino alla data del 5 maggio 2021.
Il Bando è aperto e non ha scadenza, i termini di presentazione del presente avviso si riferiscono alla formazione della prima graduatoria che sarà aggiornata semestralmente.
Per informazioni è possibile contattare il Dott. Giuseppe Mattiangeli al seguente recapito telefonico 0690969231 nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30, o in alternativa inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica g.mattiangeli@mentana.gov.it
ALLEGATI:
Bando Comunale approvato con DGC n. 17/2021
Modulo di domanda
Mentana, lì 16 marzo 2021
IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI
(delegato alle funzioni dirigenziali ex art.17 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i)
Dr. Claudio Renzi