Over65: la cultura non lascia soli
Pubblicato il 25 giugno 2020 β’ Cultura
RIPARTE “Over 65: la cultura non lascia soli” – Anziani protagonisti del territorio
Dopo il fermo dovuto all’emergenza sanitaria riparte il progetto “Over 65: la cultura non lascia soli” con qualche modifica al fine di seguire le indicazioni per contenimento del contagio, senza togliere energia e contenuti all’iniziativa!
“Over 65: la cultura non lascia soli” è rivolto principalmente agli anziani ma anche ad altre fasce d’età che vogliano mettersi in relazione con loro; tutte le attività proposte saranno gratuite tramite una prenotazione e si svolgeranno durante l’arco del 2020.
“Ti leggo, mi leggi” e “Tra ricordi e riscoperte”, una serie di appuntamenti settimanali di letture ad alta voce e laboratori, dedicati all’incontro generazionale fra nonni e bambini della scuola dell’infanzia e primaria.
A partire da martedì 30 giugno fino a giovedì 30 luglio e dal 22 settembre al 22 ottobre.
N.B. Gli incontri si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00 presso il Giardino del Monumento – Ara Ossario, anziché in biblioteca, e si rivolgeranno ad un max 10 persone ad incontro.
Tutti gli interessati potranno reperire il materiale informativo presso le sedi dei Centri Anziani di Mentana, Castelchiodato e Casali, presso l’Ufficio “Servizi alla persona” del Comune di Mentana e presso la Biblioteca comunale, nonché compilare le schede di partecipazione e prenotazione necessarie al coordinamento del progetto.
Per informazioni e contatti: info@cooperativaricreazione.it, tel. 327 122 9345.