Raccolta fondi reparto Covid-19 ASL RM5 promossa dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli
Pubblicato il 3 aprile 2020 • Emergenza
Il Comune di Mentana promuove l’iniziativa di raccolta fondi del Comitato Pari Opportunità del COA di Tivoli e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli.
L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per donare, o per contribuire a donare, al reparto dedicato dalla ASL RM 5 all’emergenza Covid 19, presso l’Ospedale di Palestrina, un ecografo palmare, saturimetri e mascherine.
L’iniziativa è nata dalle consigliere dell’Ordine Stoinoiu, Salvati e Rubino, il cui fratello, dott. Luca Rubino, è responsabile del reparto COVID della nostra ASL e garanzia sulla corretta allocazione delle risorse donate.
A tal fine l’Ordine ha aperto un conto corrente dedicato, presso la Banca Centro Lazio di Tivoli, avente il n. 07/106049 dove si potranno donare le somme con bonifico on line alle seguenti coordinate iban: IT 05W08716 39450 000007106049. Si potrà contribuire con la somma che si ritiene opportuna.
L’impegno di tutti è di diffondere l’iniziativa non solo tra Avvocati ma anche tra amici, parenti, conoscenti.
Si ringrazia la Commissione enti locali dell’Ordine per il lavoro che sta svolgendo per veicolare l’iniziativa presso i Comuni.