Attivo anche "farmascooter" il servizio di consegna farmaci a domicilio

Pubblicato il 21 marzo 2020 • Emergenza

In questi giorni di emergenza sono state numerose le attività e le associazioni che sul territorio del Comune di Mentana si sono messe a disposizione della comunità dando il proprio contributo. Da oggi, grazie alla generosità di Dario Maggioli, titolare di Privatassistenza, è stato attivato gratuitamente il Farmascooter, che va ad integrare il servizio di consegna dei farmaci a domicilio già attivato all’inizio dell’emergenza dal Comune di Mentana.

Per attivare il servizio:
- dal sito https://www.farmascooter.it/ cliccando su: "Richiedi subito il servizio a domicilio”
- da whatsapp cliccando qui: https://bit.ly/farmascooter-whatsapp
- chiamando al: 3484446005

Il servizio non è adatto alla richiesta di emergenza quanto ad una consegna a settimana concordata con tanto di passaggio dal medico per il ritiro della ricetta.

Il farmascooter nasce come servizio per persone anziane e disabili impossibilitate ad uscire e per i figli degli anziani, sempre presi da lavoro e altre attività quindi con pochi ritagli di tempo. Attivo da dicembre 2019, il servizio prevede 5 euro al mese in abbonamento, ma vista l’attuale situazione il titolare ha deciso di rendere la consegna totalmente gratuita fino alla fine dell'emergenza.